Sistemi trasportatori, guide e moto lineare, profili e protezioni
Maschinenbau Kitz GmbH, società fondata nel 1966 ha sede in Troisdorf, vicino a Bonn, ed opera sul territorio internazionale, grazie alle sue filiali ed ai “sales partner” dislocati nel mondo. Con 40 anni di esperienza sulle proprie spalle, mk commercializza moduli meccanici per l’automazione, profilati in alluminio, nastri trasportatori ed attrezzature per l’industria. Tutto ciò è costruito sulla base di 250 diversi profili in alluminio con l’aggiunta di lamiere lavorate in acciaio inox. Il principio della modularità nelle costruzioni garantisce la totale compatibilità tra i diversi prodotti della gamma. Come risultato si ottengono importanti riduzioni dei costi durante le installazioni, così come un alto grado di flessibilità e possibilità di future espansioni degli impianti. I nostri segmenti di mercato più importanti sono quelli delle macchine automatiche speciali, dell’automotive, packaging, farmaceutico e alimentare.
La filosofia di mk consiste nell’offrire una gamma di soluzioni modulari standard a catalogo tra le quali scegliere le più adatte alle proprie esigenze. Richieste fuori standard e personalizzazioni sono comunque possibili tramite l’offerta di profilati e accessori che permettono ogni tipo di realizzazione.
Ciò consente ai progettisti di macchine e agli integratori di sistemi di sviluppare i propri progetti, anche complessi, in maniera efficace e semplice.
Vantaggi
L’utilizzo della componentistica mk offre i seguenti vantaggi:
- Rapidità di progettazione e montaggio
- Modularità
- Reperibilità dei ricambi
- Integrazione dei componenti
Mk offre inoltre una rete mondiale di assistenza per poter sempre supportare i vostri progetti, qualunque sia il luogo di sviluppo.