BlueBotics ANT: crea il tuo veicolo a guida autonoma
BlueBotics ANT®, acronimo di Autonomous Navigation Technology, è una linea di sistemi di navigazione a guida autonoma, che semplifica e riduce i tempi d’installazione per la creazione del vostro robot mobile AGV.
Semplice e robusto
ANT® è un sistema di navigazione autonoma che tramite sensori Laser rileva ed utilizza gli ostacoli presenti nell’ambiente come riferimento per la localizzazione, senza richiedere alcuna infrastruttura e senza necessità di bande magnetiche o riflettori per la triangolazione.
In opzione, ANT® può anche utilizzare anche riflettori in combinazione con strutture naturali, fornendo la migliore soluzione per la guida del vostro veicolo.
Veloce da installare
I sistemi BlueBotics vengono installati rapidamente e, con la suite di strumenti ANT®, le modifiche sono ancora più facili.
Ciò rende tutte le configurazioni semplici ed economiche da installare e da mantenere, indipendentemente dal fatto che si tratti di un singolo veicolo o di una grande flotta.
Industriale
BlueBotics ANT® combina informazioni provenienti da encoder e laser scanner per raggiungere una precisione di ± 1 cm e ± 1° anche per garantire la sicurezza del vostro veicolo a guida autonoma.
Gestisce gli ostacoli
ANT® gestisce autonomamente gli ostacoli spostandosi attorno a loro (obstacle avoidance) adattando la velocità per evitare situazioni di emergenza oppure può seguire percorsi impostati du live virtuali (path following).
* Le navette nell’immagine d’intestazione sono prodotte da ESATROLL s.a.