Pinze, sensori di forza e componenti Plug&Play
Robotiq è un’azienda canadese che produce pinze elettriche adattive industriali, ovvero pinze in grado di auto adattarsi alla geometria dell’oggetto da manipolare, organi flessibili che forniscono una versatilità e semplicità d’uso unica sul mercato. Le servopinze Robotiq sono pensate per manipolare una grande varietà di oggetti utilizzando un solo organo di presa eliminando l’utilizzo di sistemi per il cambio rapido di pinze.
I nostri prodotti offrono la flessibilità necessaria per automatizzare i più svariati processi che richiedano l’utilizzo di un alto mix di parti da manipolare come ad esempio asservimento macchine utensili, assemblaggio, saldatura, imballaggio, pick and place, pallettizzazione e levigatura.
Abbiamo quattro diversi modelli di pinze con cui soddisfare le vostre richieste.
Inoltre il sensore di forza-coppia a 6 assi Robotiq rende semplici e possibili applicazioni robotiche fino ad ora difficilmente realizzabili.
Completano la gamma prodotti il nuovo sistema di presa a vuoto Vacuum Gripper e l’innovativo sistema di levigatura Sanding Kit specifico per cobot.