Una vasta gamma di accessori dedicati è stata sviluppata direttamente da casa madre per poter garantire la perfetta compatibilità e funzionalità dei sistemi. Il software di gestione GoControl permette di coordinare e gestire una flotta di veicoli; i pulsanti Robotize permettono di gestire la chiamata dei veicoli. Sono disponibili diversi modelli di baie per i pallets nonché le stazioni di ricarica per i robots.
Con GoPal, ottieni una soluzione plug and play completamente integrata, sicura e semplice, senza sorprese e senza costi nascosti.
GoControl
Essendo il centro del sistema GoPal, GoControl gestisce la coda degli ordini e collega tutti i dispositivi di sistema. GoControl include anche un server web che funge da interfaccia utente del sistema GoPal. Il software permette la gestione della flotta multirobot, coordinandone i movimenti, le priorità e gli stati di funzionamento.
Modular Pallet Station
La stazione pallet modulare è disponibile in diverse dimensioni adatte per pallet EUR e pallet USA / UK. La stazione pallet modulare può essere utilizzata come stazione singola o in collaborazione con moduli di espansione, consentendo di per raggruppare le stazioni pallet per un ingombro ridotto.
L’ingombro ridotto della stazione pallet modulare consente di posizionare i pallet molto vicini tra loro, mentre l’area inferiore della stazione pallet consente di avvicinarsi il più possibile alla stazione successiva. È sufficiente posizionare il pallet sulla stazione. I robot GoPal si prenderanno cura del resto.
GoPal Power Station
La GoPal Power Station è progettata per la ricarica rapida e completamente automatica del robot GoPal. Grazie alla tecnologia LiFePO4 la stazione completerà una carica completa in soli 45 minuti e può essere posizionata ovunque. Per garantire il mantenimento dell’efficienza, il software GoControl può interrompere una carica se il robot è necessario per una consegna.
GoPal Elevation Pallet Station
La GoPal Elevation Pallet Station con sollevamento idraulico è una parte integrata del sistema GoPal ed è progettata per offrire un posizionamento dei pallet dall’altezza del pavimento all’altezza necessaria alla presa del robot. Ciò consente l’implementazione nelle configurazioni di produzione esistenti e/o uno carico/scarico manuale dei pallet ergonomicamente corretto.
La stazione è dotata di un semplice pulsante di chiamata per le richieste di risposta, è facile da installare e dispone di un meccanismo di sollevamento schermato per garantire la massima sicurezza possibile dei dipendenti.
GoPal Conveyor Pallet Station (E)
La GoPal Conveyor Pallet Station ( per versioni di robot “E”) è una stazione che integra un nastro trasportatore. Facilmente installabile, la stazione consente di movimentare il pallet dalla stazione ad una linea di produzione automatica e viceversa.
GoPal Conveyor Pallet Station (EW)
La GoPal Conveyor Pallet Station ( per versioni di robot “EW”) è una stazione che integra una rulliera motorizzata. Facilmente installabile, la stazione consente di movimentare il pallet dalla stazione ad una linea di produzione automatica e viceversa.
La Conveyor Pallet Station (EW) è progettata per pallet normali EUR e può essere utilizzata per tutte le soluzioni GoPal. La stazione di trasporto pallet (EW) può trasportare fino a 1500 kg.
GoPal Call Button (5 buttons)
Il pulsante di chiamata GoPal con 5 pulsanti è un semplice dispositivo utilizzato per ordinare i trasporti GoPal. Ogni pulsante può ordinare un trasporto preconfigurato, il che significa che è possibile effettuare fino a 5 diversi ordini di trasporto da un dispositivo. La luce nel pulsante ti terrà informato sullo stato del tuo ordine.
GoPal Pallet Sensor
Il sensore per pallet GoPal può essere montato su stazioni pallet per rilevare un pallet sulla stazione. Deve essere sempre collegato a un’interfaccia GoPal Aux e può essere utilizzato per avviare automaticamente un ordine di trasporto GoPal per il pallet o per informare il sistema GoPal che la stazione pallet è impegnata.