Alumotion e Universal Robots protagonisti a Torino per la fiera A&T 2019
Manca oramai pochissimo all’inizio della fiera A&T di Torino, che aprirà il calendario fieristico di Alumotion e Universal Robots. Giunta alla 13esima edizione, la fiera Automation & Testing continua ad essere il punto di riferimento per il settore dell’innovazione tecnologica e scientifica, con un focus sempre maggiore sulla robotica.
Per il 2019 sono previste delle novità, come seminari e speed date organizzati in 64 incontri realizzati dai diversi espositori, che mostreranno soluzioni innovative per le aziende, che si andranno a sommare ad 11 convegni tematici volti a fornire casi applicativi, conoscenze e spunti per una sinergia tra industrie e tecnologie. Torna inoltre l’appuntamento con il “Premio Innovazione 4.0”, realizzato in collaborazione con i partner Talent Garden e Leonardo, dove diverse aziende forniranno testimonianze per mostrare concretamente come introdurre le tecnologie innovative e il modello Industry 4.0 e a quali esigenze si può rispondere con l’obiettivo finale di aumentare la competitività. Saranno tre giornate ricche di eventi insomma, e presso lo stand AR5 di Universal Robots avrete modo di vedere i cobot al lavoro e scoprire alcune demo di applicazioni reali. Oltre a questi bracci antropomorfi, mostreremo anche alcune pinze adattive della Robotiq e la cella modulare ProFeeder di Easy Robotics. Vi aggiorneremo sulla fiera nei nostri prossimi post, rimanete connessi per scoprire di più. Meglio ancora venite a trovarci!
Vi ricordiamo che la fiera si terrà dal 13 al 15 febbraio, presso Oval Lingotto Fiere di Torino, dalle 9.30 alle 18.00. Trovate maggiori indicazioni su come raggiungere la location a questo link. Non perdetevi la fiera dell’automazione e testing nel settore industriale, vi aspettiamo!